Grande Fratello 11: ancora Guendalina contro tutti, una sorpresa per Ferdinando

di Redazione Commenta

 Da quando Guendalina Tavassi è uscita dal Grande Fratello 11 non fa altro che parlare, presente ovunque, è sempre una contro tutti, in molti l’attaccano per essere una madre non presente, altri per il suo carattere dissacrante, quel suo piangere senza lacrime è ormai un suo pregio, a quanto pare, insomma, Guendalina Tavassi trova sempre un modo per far parlare di sé. Non ha proprio digerito di non essere arrivata alla fine del reality, dunque, chiunque diventa un suo bersaglio, in qualche modo deve sfogare la sua aggressività.

Nella puntata del Grande Fratello 11 di questa sera Guendalina Tavassi avrà modo di scontrarsi anche con la sua grande amica Margherita Zanatta che, a quanto pare, non considera più tale, critica anche per il comportamento della varesina nei confronti di Andrea Cocco, per il quale non prova nulla, il tira e molla è stato creato solo per rimanere al centro dell’attenzione, una strategia a favore di telecamera, insomma Guendalina è perfettamente convinta che Andrea non piaccia a Margherita.

Ci sarà anche il confronto diretta fra Giordana Sali e Guendalina Tavassi che non ha ancora digerito di essere stata eliminata proprio a causa sua, ne vedremo delle belle. Ed ancora Andrea Cocco riprenderà il discorso della restituzione dell’anello all’ex fidanzata Zsilvia, Nando avrà l’occasione per dire la sua sulla situazione della sua ex e dell’italo giapponese.

Il Grande Fratello 11 farà una sorpresa a Ferdinando Giordano, sempre più fra i favoriti alla vittoria finale, vedremo anche chi fra Emanuele e Rajae dovranno lasciare la casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>