Grande Fratello 11: Guendalina sbugiardata dalla macchina della verità

di Redazione Commenta

Anche nella puntata di questa sera del Grande Fratello 11 si prevedono colpi di scena, sicuramente l’argomento clou della serata sarà l’amicizia ormai terminata fra Guendalina Tavassi e Margherita Zanatta, e l’amore, vero o falso non si sa, fra la speaker varesina e Andrea Cocco. Con tutta probabilità ci sarà anche uno scontro fra le altre due acerrime nemiche Rajae e Giordana. Resta da vedere chi, fra Jimmy, Emanuele, Davide o Andrea lasceranno la casa di Cinecittà.

La prova della settimana del Grande Fratello 11 è musicale, dunque, come vuole la tradizione, entreranno nella casa due cantanti vip, nella puntata di stasera ci saranno Mietta e Umbreto Tozzi. Arriverà anche una telefonata misteriosa per uno dei concorrenti. In tutto questo, c’è anche la macchina della verità a cui si è sottoposta Guendalina Tavassi che continua a imperversare nei salotti di Canale 5, pur di non perdere visibilità è andata a Verissimo anche in veste di mamma con la piccola Gaia.

Ieri nel corso di Domenica Cinque, c’è stato il colpo di scena e si scopre così che Guendalina Tavassi ha provato attrazione per Davide Baroncini, le dà ragione invece sul rapporto con Pietro, fra loro non c’è stato niente più di un bacio, ma la macchina della verità non riesce a dare una risposta attendibile a proposito delle sue dichiarazioni riguardo la presunta omosessualità di Angelica.

Confermati i suoi sentimenti nei confronti di Remo, il papà di sua figlia, non pensava che tutto fosse finito. Sbugiardata quando si parla di amicizia sincera nei confronti di Margherita Zanatta, la macchina smentisce, ma dice la verità quando parla dell’amore falso che lega Andrea e Margherita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>