Ciak si canta: al via venerdì contro Squadra Antimafia 3

di Redazione Commenta

Venerdì 8 aprile sarà scontro fra un programma di intrattenimento e una fiction molto amata, Rai schiera Ciak si canta, Canale 5 dà il via alla nuova stagione di Squadra Antimafia 3 – Palermo Oggi che anche quest’anno vedrà la partecipazione di Fabrizio Corona ma anche il debutto nel mondo della recitazione del mitico Totò Schillaci. Desta molta curiosità la nuova coppia televisiva di Ciak si canta, lo storico presentatore di X Factor, Francesco Facchinetti, sbarca sull’ammiraglia Rai, Belen Rodriguez, ancora fresca del successo del Festival di Sanremo.

Se Francesco Facchinetti alla diretta è abituato, Belen Rodriguez qualcosa in meno ma, visto l’esperienza importante sanremese, non avrà difficoltà a condurre la nuova versione di Ciak si canta, portato al successo da Eleonora Daniele e poi passato all’accoppiata, più o meno vincente, di Pupo ed Emanuele Filiberto. Curiosamente, Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, uniti tempestosamente nella vita, saranno rivali sul piccolo schermo, così come Francesco Facchinetti ed Alessia Marcuzzi.

Otto puntate in totale, che cambia totalmente nei contenuti, così promettono Belen Rodriguez e Francesco Facchinetti, saranno sempre presenti i video musicali che accompagneranno le canzoni degli otto artisti che si contenderanno il favore del pubblico, ogni settimana si tratterà un tema specifico, gli opinionisti questa settimana saranno Sonia Grey, Amanda Lear, Stefano D’Orazio e lo psicoterapeuta Luigi De Maio. L’applausometro renderà partecipe anche il pubblico in teatro.

Gli artisti della prima puntata di Ciak si canta: Anna Falchi con “Mambo italiano”, Barbara De Rossi con “Tu vuò fa’ l’americano”, Enzo Decaro con “Ciccio Formaggio”, Enrico Ruggeri in “Eri piccola”, Riccardo Caruso in “Ma la notte no”, Max Giusti con “La vita è tutto un quiz”, Tricarico con “L’Italiano” e Paolo Meneguzzi con “Nella terra dei cachi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>