Grande Fratello 11: eliminato Davide, ancora Andrea ed Emanuele in nomination

di Redazione Commenta

 Non poteva essere che così, Davide Baroncini protetto dal Grande Fratello 11 per quasi tutta la durata del reality, finito in nomination è stato subito eliminato, stessa sorte dell’amica Guendalina Tavassi. Aspettiamoci che anche lui sia presente in tutti i salotti televisivi di Canale 5, di cose da chiarire ne ha un bel po’, stante il suo comportamento da playboy, prima con Rosa, passato in un secondo fra le braccia di Olivia, per una missione lampo, per poi dirottare su Erinela. Un carattere molto arrogante, a volte indisponente, ma nelle ultime settimane sembrava cambiato.

Alla notizia dell’eliminazione Davide è scoppiato in lacrime, come i suoi amici, ci si aspettava tutti che uscisse Emanuele, probabilmente, ma gli italiani vogliono sapere cosa succederà fra lui e Rosa che, ieri sera, è stata attaccata da Alfonso Signorini: “Prima con Davide ed ora con Emanuele, basta fare la vittima”. Lei si imbufalisce ma, di fatto, da quanto entrata al Grande Fratello 11 l’abbiamo solo vista amoreggiare e piangere. Sarebbe il caso di smettere.

Alfonso Signorini ha voluto fortemente che Guendalina e Margherita facessero pace, dopo aver mostrato la clip di Margherita realizzata per Domenica Cinque, sembrava proprio che la speaker varesina fosse contro la mamma romana che, in un primo momento decide di lasciare lo studio ma, così facendo avrebbe perso l’occasione per stare in televisione, dunque, torna per chiarire. Alessia Marcuzzi ci mette del suo, ed alla fine, la grande amicizia al femminile del Grande Fratello 11 torna.

Jimmy riprende il discorso della nomination di Andrea, proprio non gli va che l’italo giapponese abbia cambiato idea a proposito dell’idea di non nominarlo mai, questione di principio. Lo ripaga immediatamente mandandolo in nomination per la prossima puntata del Grande Fratello 11, a fargli compagnia sarà ancora una volta Emanuele.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>