Massimo Giletti: ringrazia Mediaset ma resta in Rai

di Redazione Commenta

 Alla notizia della decisione di Massimo Giletti di lasciare L’Arena, spazio domenicale di successo, dopo 7 anni di conduzione, sono arrivate puntualmente le richieste di Mediaset, molto interessata al nuovo acquisto, onorato della proposta, il conduttore ha comunque educatamente declinato l’invito: “C’è stato un interesse importante di Mediaset nei miei confronti, ma io sono nato in Rai e ho deciso di restare qua”, afferma al settimanale Oggi il giornalista.

Soddisfatto dei risultati ottenuti, Massimo Giletti, che con i suoi ascolti ha sempre battuto la concorrenza di Domenica Cinque, aggiunge gongolando: “Mi ha fatto piacere battere Paola Perego e vincere contro Brachino, che ha alle spalle la potenza di Videonews e può contare sulle qualità di Mauro Crippa, direttore generale dell’informazione Mediaset”.

Non ha dubbi sulla riconferma del suo contratto in Rai, conclude Massimo Giletti: “Ho un rapporto leale col direttore di Rai 1, Mauro Mazza. Con lui mi basta uno sguardo e una stretta di mano. Deciderà lui il mio futuro su Rai 1”.

Essere definito il Santoro della domenica non più che far piacere a Massimo Giletti e racconta della sua amicizia particolare con Erminia Mazzoni, europarlamentare del Pdl,a che definisce la persona a cui è più legato e, per finire, un pensiero anche al futuro del Governo: “Mai dare per spacciato Berlusconi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>