Andrea Cocco a Le Iene: “design italiano ed efficienza giapponese” il video

di Redazione Commenta

Andremo avanti ancora per qualche mese a vedere in televisione i protagonisti del Grande Fratello 11, oltre a Guendalina Tavassi, onnipresenti Margherita Zanatta e, ovviamente il vincitore, Andrea Cocco. Ieri sera a Le Iene c’è stata la classica intervista doppia, i protagonisti proprio Andrea Cocco e Margherita Zanatta, prima domande di cultura generale, in cui ancora una volta ha dimostrato di essere afferratissimo, non ha mai fatto uso di droghe e non c’è speranza di vederlo posare nudo, la massimo in mutande.

Sempre pacato e rispettoso, Andrea Cocco, ha dimostrato di essere il bravo ragazzo che gli italiani hanno voluto vincitore del Grande Fratello 11. Margherita Zanatta, sempre effervescente, racconta poco delle sue esperienze precedenti, ha tutte le buone intenzioni di portare all’altare il bel italo giapponese, e si vedrà dove andranno a vivere, tutto dipenderà dal lavoro.

Inevitabile che a Le Iene dovessero rendere conto del sesso, si scopre così che Andrea Cocco e Margherita Zanatta hanno fatto l’amore per la prima volta il secondo giorno dall’uscita dal Grande Fratello 11, stuzzicato sulle sue “dimensioni” ha risposto: design italiano ed efficienza giapponese.

Video intervista doppia Margherita Zanatta Andrea Cocco Le iene

http://www.video.mediaset.it/video/iene/speciali/224574/intervista-andrea-vs-margherita.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>