Uman Take Control: Veronica Ciardi contro tutti, Bambola Ramona vuole il trucco

di Redazione Commenta

 Come ogni reality che si rispetti, anche Uman Take Control è un lungo elenco di lacrime, litigate, discussioni e lamentele, per il resto, a parte qualche giochino e scenette sexy, non è certo sconvolgente. Veronica Ciardi, dopo l’exploit di ieri per avere almeno due sigarette della quali proprio non può fare a meno, oggi ha avuto modo di dare nuovamente in escandescenze perché non accetta di essere definita una raccomandata.

Lei e qualche altra concorrente, a detta delle voci, avrebbe qualche inquadratura in più rispetto alle altre, resasi conto di essere nel mirino degli altri concorrenti, Veronica Ciardi a cominciato a difendersi come le riesce meglio, urlando! La discussione è soprattutto con Maicol Berti e George Leonard, che con lei hanno diviso il Grande Fratello, del resto Veronica Ciardi fa paura, sono in molti i televotanti di Uman Take Control a preferirla, dunque, va attaccata.

Anche Bambola Ramona ha i suoi problemi, si lamenta di poter avere a disposizione il suo beauty che contiene i suoi preziosi trucchi, si lamenta perché davanti a tutta Italia che la guarda, non si sente presentabile, Veridiana Mallmann e Veronica Ciardi se la ridono e cercano di calmarla: “No che non mi calmo. Va bene tutto però adesso basta. Non posso stare qua a farmi massacrare. Per il momento, i tentativi di riumanizzare queste ragazze non sono certo riusciti a Uman Take Control.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>