Giorgia Palmas: torna su Canale 5 a giugno con Paperissima Sprint

di Redazione Commenta

 Per Giorgia Palmas si tratta di un ritorno a casa, dopo aver trionfato all’Isola dei famosi 8, il reality targato Rai Due, è pronta per iniziare un’altra avventura con Paperissima Sprint in onda dal 6 giugno su Canale 5, possiamo dire che il suo rientro televisivo significa anche tornare sul luogo del delitto, nata a Striscia la notizia con Antonio Ricci, non calca più il bancone del tg satirico ma dal suo creatore. La notizia arriva dal settimanale Vanity Fair a cui Giorgia Palmas confessa: “La bellezza è una qualità, forse non un talento, ma può essere un trampolino pulito, l’importante è che non diventi merce di scambio”.

Il rilancio televisivo c’è stato, insomma, proprio per questo Giorgia Palmas aveva deciso di partecipare all’Isola dei famosi 8: “Devo ringraziare la Rai e Simona Ventura. Primo, per avermi dato l’occasione di rimettermi in pista con il mio lavoro. Secondo, per avermi permesso di accettare l’offerta di Antonio Ricci per quest’estate. E’ come tornare a casa due volte”.

Bisogna dire che la vittoria di Giorgia Palmas è una ricompensa del pubblico per aver partecipato ad un reality senza necessariamente sgomitare per arrivare, mai volgare, mai estrema, sempre molto semplice, senza rinunciare a bikini striminziti, indossati senza malizia. Il suo compagno, il calciatore Davide Bombardini, non si è troppo sconvolto per quel corpo messo in mostra: “Ma se aveva digerito il calendario del 2007 non poteva certo fargli paura il bikini dell’Isola”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>