Being Human: la serie tv americana sbarca in Italia solo su AXN Sci-Fi

di Redazione Commenta

 La prima stagione della serie tv americana Being Human sbarca in Italia, in prima visione assoluta ed in esclusiva su AXN Sci-Fi, canale 133 di Sky, che parte questa sera alle 21,50 in replica giovedì alle 21,00, ogni episodio sarà disponibile anche online su www.axn.it per i sette giorni successivi alla messa in onda. Aidan, Josh e Sally sono tre ragazzi che convivono a Boston, una tranquilla convivenza se non fosse per la loro inquietante natura, sono, infatti, un vampiro Aidan), un licantropo (Josh) e un fantasma (Sally).

Being Human è la versione americana della serie originale della BBC, racconta una storia di vera amicizia, che si rivela più forte d’incompatibilità apparentemente insormontabili. Nella serie si parla dei problemi quotidiani che i giovani incontrano: la discriminazione, il bisogno di farsi accettare, la convivenza, l’amore, l’amicizia, le prime esperienze, la lotta contro se stessi e contro il male, con l’aggravante che per i tre protagonisti “essere umani” è davvero difficile.

La quotidianità non è scontata a Being Human, anzi, è una sfida, soprattutto per Aidan, Josh e Sally che si ritrovano sotto lo stesso tetto e uniti nella lotta contro la propria natura, contro pericolosi nemici, contro il proprio passato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>