Dr. House: Hugh Laurie ha firmato per l’ottava serie che sarà l’ultima

di Redazione Commenta

La notizia potrebbe essere buona per gli appassionati della serie televisiva Dr. House, in onda su Italia 1, Hugh Laurie ha firmato per girare nuove puntate per l’ottava serie, il brutto è che, a quanto pare, sarà anche l’ultima. L’attore che ormai si è dedicato al blues ed ha anche inciso un album, a Radio Times ha detto “Finisce lo show”, che non fa presagire niente di buono, sembra che i motivi siano di carattere economico. Hugh Laurie percepisce a puntata ben 280 mila dollari.

Ed infatti, lo ha confermato lui stesso in una recente intervista, la prossima stagione e l’ultima, le trattative con Hugh Laurie non sono state semplici, i costi di produzione di Dr. House saranno sono ridotti del 20%, ogni puntata costa circa 5 milioni di dollari. Confermati anche per l’ultima stagione Olivia Wilde, Robert Sean Leonard, Omar Epps e Lisa Edelstein.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>