Lasciami cantare: il nuovo talent di Rai Uno dal 20 maggio presentato Carlo Conti

di Redazione Commenta

 Anche a Carlo Conti tocca il suo bel talent show, il titolo sarà Lasciami cantare e la partenza sarà il 20 maggio, coprodotto con Endemol, il cast sembra essere ormai definitivo. I protagonisti non saranno cantanti, ma tutti provenienti dal mondo dello spettacolo, Melissa Satta, Licia Colò, Francesco Pannofino, Vittorio Emanuele Propizio e Massimo Ghini, a cui si sono aggiunti Fanny Cadeo (una delle prime veline), Laura Barriales, che arriva da Mezzogiorno in famiglia e Gloria Guida, famosissima negli anni ’70, icona sexy di quegli anni.

Sono due le squadre che si confronteranno a Lasciami cantare, una femminile ed una maschile, ognuna avrà il suo coach, come in tutti i talent, durante la settimana si prepareranno, per poi esibirsi in diretta. Ad essere eliminato sarà l’ultimo in classifica di ogni squadra, un’ulteriore prova determinerà il terzo che dovrà lasciare il talent show.

In queste ultime ore si fa anche il nome di Paolo Conticini, protagonista di Un Medico in famiglia e Alessandro Borghese, nella giuria di Lasciami cantare, invece, potrebbero esserci Gianni Boncompagni, Patty Pravo, Paolo Limiti e Camila Raznovich.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>