Prenderà il via fra qualche giorno la nuova serie tv con Enrico Brignano, miniserie in sei puntate su Canale 5 da lunedì 16 maggio. L’idea di trasformare la puntata pilota di Fratelli Detective, andata in onda a giugno del 2009, è arrivata dopo aver constatato il successo di pubblico ottenuto, oltre 5 milioni di tele spettato a stagione televisiva quasi termina, è un risultato soddisfacente. Dunque, incoraggiati dai numeri, Rossella Izzo, alla direzione, e RTI, alla produzione con Eyeworks Italia, realizzano la serie.

Una serie poliziesca, racconta Enrico Brignano, che non avrà scene violente, niente morti ammazzatti, con molto spazio anche per i sentimenti. Al cast di Fratelli Detective si aggiunge anche Serena Autieri, che interpreterà i pani di una barista con un passato misterioso che farà battere il cuore all’imbranato ispettore, aiutato nelle investigazioni dal piccolo e geniale fratello Lorenzo (Marco Todisco), conosciuto solo dopo la morte di suo padre in uno studio notarile.

In occasione della presentazione di Fratelli Detective, Enrico Brignano racconta che manca un passo alla firma di un contratto che lo lega a Mediaset in esclusiva, non solo per fiction ma anche spettacolo ed intrattenimento, non entra in nessun dettaglio e scherzosamente commenta: “Ce la vedremo io e Pier Silvio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>