Lasciami cantare: completato il cast dei vip canterini di Carlo Conti

di Redazione Commenta

 Il cast di Lasciami cantare, in onda da sabato 20 maggio su Rai Uno è completo, è arrivato anche il nome del quinto giudice, Rosita Celentano che, in qualche modo ritorna al talent show dopo la sua partecipazione a Music Farm di qualche anno fa. Alla conduzione delle tre puntate pilota, come sappiamo, ci sarà Carlo Conti che per la musica ha una vera e propria passione, basti guardare gli ottimi risultate che sempre ottiene con I migliori anni. Completo anche il cast dei vip canterini che di professione fanno tutt’altra cosa.

Le due squadre di Lasciami cantare, una femminile e l’altra maschile, sono un giusto mix di personaggi, dal cuoco famoso Alessandro Borghese, all’attore e doppiatore Francesco Pannofino, da Melissa Satta, sulle pagine dei settimanali gossippari per la fine della storia con Bobo Vieri, ad una coppia riformata professionalmente Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro.

La squadra dei giurati non è composta da vip che solitamente sono in televisione ospiti dei vari salotti televisivi, Paolo Limiti, Camila Raznovich, Gianni Boncompagni, Patty Pravo e l’ultima aggiunta Rosita Celentano. Dal 20 maggio giudicheranno i vip di Lasciami cantare.

Vediamo il cast al completo dei protagonisti di Lasciami Cantare che vedrà schierati, per la Squadra maschile: Francesco Pannofino, Vittorio Emanuele Propizio, Massimo Ghini, Paolo Conticini, Alessandro Borghese, Massimo Ciavarro. Per la squadra femminile, invece: Laura Barriales, Melissa Satta, Fanny Cadeo, Gloria Guida, Eleonora Giorgi, Licia Colò.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>