Colorado Cafè: Italia 1 punta dritto a Belen Rodriguez

di Redazione Commenta

Almeno per il momento la prossima stagione di Colorado Cafè non ha nessun conduttore, Rossella Brescia e Nicola Savino non hanno visto rinnovato il loro contratto, dunque, lei ha tentato la conduzione del disastroso reality Uman Take Control con il Mago Forest, che ha chiuso dopo due sole puntate per gli ascolti disastrosi, e lui è volato fra le braccia di Simona Ventura per la quale ha condotto addirittura una puntata dell’Isola dei famosi 8 in occasione del naufragio honduregno di SuperSimo.

Le indiscrezioni dicevano che nuova padrona di casa di Colorado Cafè avrebbe potuto essere Paola Barale ma, stando a quanto ha dichiarato lei stessa al blog DavideMaggio, i suoi progetti sono altri, impegnata fra teatro e cinema.

Il settimanale TV Sorrisi e Canzoni, però, anticipa che Italia 1 punta dritto a Belen Rodriguez, reduce dal flop di Ciak si canta, chiuso anche questo in anticipo per il flop di ascolti. Ma anche lei dovrebbe essere impegnata, restando in casa Rai, per girare la fiction Sposami, che è in attesa di trovare un partner maschile alla show girl argentina, dopo il rifiuto di Luca Argentero.

Le riprese della fiction dovrebbero durare cinque mesi, dunque, per Belen Rodriguez non c’è tempo per la conduzione di Colorado Cafè. Tutto è ancora nebuloso, l’unica corsa certa è che Rai e Mediaset se la contendono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>