Lasciami cantare: rinviato al 25 maggio il debutto del vip canterini di Carlo Conti

di Redazione Commenta

 Il flop di Vittorio Sgarbi ha scombussolato i palinsesti di Rai Uno, il nuovo programma di Carlo Conti, infatti, Lasciami cantare, slitta alla prossima settimana, il 25 giugno, cambiando anche di collocazione, trasloca al venerdì. Nonostante la stagione televisiva sia ormai quasi al termine, i nuovi tentativi di reality non terminano, dopo le colonne portanti dei palinsesti autunnali di Rai e Mediaset, da Amici all’Isola dei famosi, al papà dei reality, che ormai occupa svariati mesi, Grande Fratello, arrivano i nuovi che non sempre convincono il pubblico, guardiamo Uman Take Control!

Comunque sia, il sempre abbronzato Carlo Conti, con i suoi vip ancora una volta tirati in ballo per fare ascolti, dovranno aspettare mercoledì prossimo per cimentarsi nell’arte del canto, istruiti nientepopodimeno che da Luca Jurman e Maria Grazia Fontana, che si ritrovano dopo aver lavorato insieme ad Amici 10, come dire sempre più Raiset.

I concorrenti di Lasciami cantare, si affronteranno, dunque, il 25 maggio e 2 e 8 giugno, intanto, questa sera andrà in onda il sempre attuale Commissario Montalbano, ma Carlo Conti dovrà vedersela con I liceali 3 che, a quanto pare, non è stato sospeso, almeno stando a guardare i promo che vanno in onda su Canale 5.

Giusto per non perdere il filo, ricordiamo i concorrenti di Lasciami cantare:
Squadra maschile: Francesco Pannofino, Vittorio Emanuele Propizio, Massimo Ghini, Paolo Conticini, Alessandro Borghese, Massimo Ciavarro.
Squadra femminile, invece: Laura Barriales, Melissa Satta, Fanny Cadeo, Gloria Guida, Eleonora Giorgi, Licia Colò.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>