Antonella Clerici a una passo da Miss Italia 2011, deciderà la Rai

di Redazione Commenta

La proposta è arrivata, adesso tocca alla Rai decidere, ormai ufficiale il trasloco di Miss Italia 2011 da Salsomaggiore a Montecatini Terme, resta vacante il ruolo di conduttrice, tanti nomi ma nessuna conferma. Antonella Clerici, però, intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni spiega che Patrizia Mirigliani le ha proposto la conduzione dell’importante concorso di bellezza. Lei non sembra affatto dispiaciuta, anzi, soddisfatta per aver pensato a lei e, diciamolo, non a caso, Antonella Clerici rappresenta la bellezza senza essere scheletrica, curve morbide al posto giusto.

Per la prima volta nella lunga storia del concorso, Miss Italia 2011 aprirà le porte anche alla taglia 44, una conquista per le modelle spesso e volentieri ghettizzate se hanno anche qualche grammo in più. Antonella Clerici commenta: “E poi è una scelta al passo con i tempi: le ragazze oggi si mortificano per entrare in una taglia che non è la loro”.

Rivedremo presto Antonella Clerici in prima serata alla conduzione di una serata evento dedicato al mondo della lirica, spiega che introdurrà ogni singola opera come fosse un grande romanzo d’amore.

Nell’intervista a cuore aperto, Antonella Clerici affronta anche l’argomento spinoso della sua relazione con Eddy Martens, un periodo difficile che stanno cercando di superare insieme, danno un’altra chance al loro amore, ci riprovano ripartendo dalla bambina e dalle esigenze di entrambi: “Poi, chi vivrà vedrà…”, conclude l’Antonellina nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>