L’amore e la vendetta a settembre su Canale 5 la fiction con Alessandro Preziosi, Anna Valle e Lorenzo Flaherty

di Redazione Commenta

Liberamente ispirato al romando di Alexandre Dumas padre, arriverà il prossimo autunno la nuova fiction di Canale 5 L’amore e la vendetta, una moderna rivisitazione del romanzo “Il conte di Montecristo”. Gli interpreti sono fra i più amati delle fiction, Anna Valle, reduce dal successo di Atelier Fontana, andata in onda su Rai Uno, Alessandro Preziosi, anche lui fresco di consensi televisivi per il suo ruolo in Edda Ciano e il comunista, sempre su Rai Uno e Lorenzo Flaherty, uno degli interpreti della fiction Mediaset Al di là del lago.

Anna Valle in L’amore e la vendetta sarà una donna piena di contraddizioni, passionale, ipersensibile e contesa da due uomini, Alessandro Preziosi, che interpreta una sorta di novello Edmond Dantes che vuole vendicare l’amore perduto, e Lorenzo Flaherty. La fiction è ispirata ad un format argentino, prodotta da Endemol, ed è stata girata fra Roma e Trieste, le puntate previste sono sei.

Fra gli altri interpreti de L’amore e la vendetta ritroveremo Paolo Seganti, Elisabetta Pellini e Ray Lovelock. Una nota curiosa è che la Prefettura di Trieste si è trasformata in set cinematografico per un giorno, il cast al completo e decine di comparse in divisa da poliziotto hanno invaso il Palazzo del Governo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>