Alfonso Signorini: in prima serata mette i vip dietro i fornelli dal 5 giugno su Canale 5

di Redazione Commenta

 Alfonso Signorini è ormai diventato un personaggio di punta di Canale 5, onnipresente in svariate trasmissioni fra Grande Fratello e Verissimo, ha avuto un grande successo anche con il suo talk show Kalispéra! andato in onda in seconda serata e affiancato da Elena Santarelli e lo stupendo Golden Retriver Vespa. Partito in sordina, è riuscito a conquistarsi la sua bella fetta di pubblico che lo ha seguito affettuosamente. Del resto Alfonso Signorini non ha mai nascosto di amare apparire in televisione, essere direttore di ben due settimanali quali Tv Sorrisi e Canzoni e Chi all’ex docente universitario non basta.

Infatti, rivedremo Alfonso Signorini in prima serata dal 5 giugno, sempre su Canale 5, questo volta non si tratta di talk show, ma di una sorta de La prova del cuoco in versione serale ma, dietro i fornelli, ci saranno personaggi non famosi ma anche vip, raccattati qua e là nel mondo dello spettacolo, dai cantanti, alle showgirl passando dai conduttori.

Ci saranno due squadre capitanate da due chef di professione e composte da due vip e due non famosi, selezionati da un regolare casting. La sfida si svolgerà a colpi di piatti elaborati e profumi di spezie. Il programma si ispira al format “Top Chef”. Al fianco di Alfonso Signorini ci sarà Vanessa Incontrada che, abbandonati gli artisti dei Wind Music Awards 2011, si spoglierà degli abiti luccicanti per indossare un lindo grembiulino. L’isolita coppia dovrebbe farci compagnia per tre puntate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>