Checco Zalone: tornerà a ottobre su Canale 5 con uno show tutto da ridere

di Redazione Commenta

L’anticipazione arriva dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Checco Zalone ha raggiunto l’accordo con i dirigenti Mediaset per un suo rientro su Canale 5 ad ottobre. Lo spettacolo non poteva che essere il suo Checco Zalone Show che già in precedenza aveva fatto incetta di ascolti. L’ammiraglia Mediaset gli riserva la prima serata per quattro speciali più il classico “il meglio di” con la riproposta di alcuni suoi classici e nuove imitazioni. Le trattative sono state lunghe e complesse ma, alla fine, sembrano essersi concretizzate.

In studio Checco Zalone avrà una band a sua disposizione e accoglierà ospiti famosi in ogni puntata ben sapendo il rischio che corrono. L’irriverente attore cantante pugliese, promette cinque serate di puro divertimento, al quale ci ha abituati e, forte dello strepitoso successo del suo ultimo film “Che bella giornata”, che ha superato al botteghino qualsiasi film italiano della storia, incluso il premio Oscar “La vita è bella” di Roberto Benigni, riproporrà sicuramente i nuovi personaggi dello spettacolo che porterà in giro per l’Italia per tutta l’estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>