Grande Fratello 12: parte il 24 ottobre la nuova edizione che durerà nove mesi

di Redazione Commenta

Qualcuno diceva che forse il papà dei reality sarebbe andato in ferie per qualche tempo, forse un anno di sospensione, anche per via della gravidanza della conduttrice diventata ormai storica, Alessia Marcuzzi, ma il Grande Fratello 12, secondo quanto anticipa il settimana Chi, diretto da Alfonso Signorini, annuncia che l’inizio è già stato stabilito, sarà per il 24 ottobre prossimo, più o meno la data di inizio delle passate stagioni, anche se l’anno scorso l’inizio era stato anticipato di una settimana sulla data prevista.

Alessia Marcuzzi partorirà la bambina che aspetta da Francesco Facchinetti, ma evidentemente non intende approfittare di un lungo periodo di riposo, preferisce rimettersi subito al lavoro, qualcosa lo aveva forse fatto intendere, intervistata alla fine di questa edizione, a chi chiedeva cosa ne sarebbe stato del Grande Fratello 12, aveva risposto che non era stato stabilito nulla ma, spiegava, dopo la nascita del primo figlio, aveva ripreso a lavorare dopo soli due mesi.

La durata del Grande Fratello 12, non sarà sicuramente inferiore ai 6 mesi, come succede da ormai due anni ma, addirittura, potrebbe arrivare ai 9, una sorta di gravidanza, in buona sostanza. In pratica, i concorrenti entrerebbero in autunno per uscirne l’estate successiva. Beh, magari un po’ troppo.

Alfonso Signorini è sicuramente molto informato e, stando a quanto si dice, Alessia Marcuzzi, prima di partire per una lunga vacanza con il suo compagno Francesco Facchinetti, avrebbe riunito a cena in un ristorante romano il gruppo dei suoi autori per festeggiare la conferma della nuova edizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>