Ambra Angiolini con pancione, ma solo per il film tv Ci vediamo a casa

di Redazione Commenta

 Ambra Angiolini è stata avvistata con tanto di pancione e abito da sposa, ma si tratta di un abito di scena, l’attrice sta infatti girando una nuova fiction, la foto è stata scattata sul set del film tv Ci vediamo a Casa, diretto da Maurizio Ponzi. Il film tv parla di una coppia che si unisce in matrimonio nella basilica di San Pancrazio a Monteverde, Roma, subito dopo il sì lui verrà arrestato.

Nel cast di Ci vediamo a casa, oltre ad Ambra Angiolini, anche Antonello Fassari, Miriam Catania, Giulio Forges Davanzati, Isabelle Adriani e due volti molti amati sia dal pubblico televisivo che quello del cinema, Nicolas Vaporidis e Primo Reggiani.

L’abito bianco nella vita vera di Ambra Angiolini, dovrà aspettare, il suo compagno Francesco Renga lo aveva annunciato, dopo un momento di crisi, brillantemente superata, l’attrice ha dichiarato che, piuttosto che il matrimonio, vedrebbe più facilmente l’arrivo di un terzo figlio. Vedremo se il film le porterà fortuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>