Paris Hilton floppa anche se si mette nuda, agli americani non piace più

di Redazione Commenta

Paris Hilton, non paga della sua ricchezza già conosciuta in tutto il mondo, ha voluto farsi conoscere meglio a forza di capricci costosissimi, fidanzamenti scandalosi, flirt tormentati e, soprattutto, visti e stravizi che solo una ereditiera del suo pari può permettersi. Aveva promesso di cambiare, voleva farsi conoscere dal mondo intero come lei fosse realmente ed ha pensato bene di metter su un reality “The world according to Paris”, con tanto di telecamere al seguito per ammirarla nel quotidiano, 24 ore su 24 fra serate mondane, incontri con i fan e capricci, ed ancora capricci che, come direbbe lei, sono ormai conosciuti “all lover the world”.

Le intenzioni erano quelle di far vedere il suo cambiamento, in realtà di Paris Hilton, almeno da quanto è dato vedere dalle prime immagini, si è visto quel che di lei già si conosceva, completamente nuda nella vasca da bagno di casa sua, niente di così sconvolgente a dire la verità, se non fosse che, giusto qualche ora prima era apparsa in televisione, dove versava calde lacrime al fianco di sua madre nel raccontare quanto l’avesse sconvolta il video “hot” messo su internet e su DVD dal suo ex fidanzato, si era sentita tradita per quella pubblicazione “rubata” dall’ex fidanzato Rick Salomon, oltraggiata nella sua intimità, tanto da essere stata costretta a ricorrere alle sedute da un terapista.

Evidentemente il terapista di cui sopra non ha lavorato bene con Paris Hilton, visto che si è fatta ancora una volta riprendere ignuda. Comunque si,a la prima puntata andata in onda via cavo su Oxygen lo scorso 1 giugno, non è affatto piaciuta, solo 409 mila telespettatori, segnale di allarme per la ricca ereditiera che agli americani non piace più. Non fa più notizia.

La riflessione immediata è che Paris Hilton perde il pelo, ma più che altro i vestiti, ma non il vizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>