Elisabetta Canalis tornerà in tv in prima serata

di Redazione Commenta

Come e quando non si sa ma Elisabetta Canalis tornera in televisione, sarà una prima serata sul piccolo schermo, così annuncia in anteprima al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, superato il panico dell’esperienza piuttosto impegnativa come può essere il palcoscenico del Festival di Sanremo, niente la ferma più, e parla di un ritorno in grande stile con un programma in cui promette di presentarsi in una veste inedita: “Sarà una bella sorpresa”. Di più non è dato sapere. Ormai Elisabetta Canalis è lanciatissima, ha fatto molta strada da quando sgambettava sul bancone di Striscia la notizia con Maddalena Corvaglia, è diventata una star internazionale, richiestissima ovunque, i suoi servizi fotografici sono molto quotati, l’ultimo l’ha fatto per una rivista spagnola dove è molto amata.

In molto l’hanno accusata di essere molto fredda al Festival di Sanremo, la rigidità era semplicemente dovuta al dolore per la perdita di sua nonna avvenuta poche ore prima dell’inizio della kermesse sanremese, non ha abbandonato il lavoro ma tutto è stato più difficile, il suo sembrare fredda era dovuto proprio a questo: “… non avevo voglia di sorridere e mi sono concentrata in modo quasi militaresco sul lavoro, con un grande dolore nel cuore”, ha spiegato nell’intervista Elisabetta Canalis.

Non si tira indietro neanche alle inevitabili domande sul fidanzato George Clooney, tutti vogliono sapere un’unica cosa, se e quando si sposerà, tutti convinti che la vita di Elisabetta Canalis sia solo preparare grandi feste fra una villa e l’altra, si infastidisce quando legge le varie interviste all’ex scapolo d’oro di Hollywood in cui dichiara che non vuole sposarla.

Smentisce tutto, George Clooney non rilascia interviste sulla sua vita personale da molto tempo, dal 1999 non racconta nulla, dunque, spiega Elisabetta Canalis, tutto quel che è scritto risale a dichiarazioni del passato: “Non potrei mai stare con una persona così poco elegante che, appena apre bocca, dice di non volere un figlio da me e di non volermi sposare! Non è così”.

La conclusione è di matrimonio non se ne parla almeno per il momento, sarà quel che sarà, Elisabetta Canalis aspetta fiduciosa l’evolversi degli eventi. Per quel che riguarda noi italiano, aspetteremo di rivederla in tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>