Grande Fratello 11: Margherita e Andrea fra convivenza, matrimonio e figli

di Redazione Commenta

Dicevano tutti che per Margherita Zanatta non era vero amore verso Andrea Cocco, il vincitore, tutta una strategia per arrivare in finale e via dicendo, ma si è detto di quasi tutte le coppie, in fondo, invece, fra i due sembra essere una forte intesa. Dalle interviste rilasciate i due dicono di aver già parlato di matrimonio e di figli, anche se un po’ prematuro. Pare che Andrea Cocco sia stato accolto molto bene dalla famiglia della speker varesina che vive però in Svizzera. In pochi ci avevano scommesso ma eccoli ancora insieme e più forti che mai.

Margherita Zanatta racconta di essere molto gelosa di Andrea Cocco e ricorda un episodio che le ha dato molto fastidio, durante una delle tante serate una ragazza si è avvicinata al suo felice fidanzato stampandogli un bacio in bocca davanti a lei, cosa che naturalmente non le ha fatto piacere.

Non hanno ancora deciso dove andare a convivere, per il momento hanno a disposizione due casa, quella dei genitori di Andrea Cocco a Roma e quella dei genitori di lei a Varese, con puntatine verso la casa svizzera di Margherita Zanatta. A breve partiranno per la crociera del Grande Fratello 11, un anticipo di luna di miele, a bordo lei si occuperà dell’aperitivo lui del torneo di Burraco.

Ma ai settimanali Margherita Zanatta confessa anche che con Andrea Cocco c’è una grande intesa sessuale, cosa per lei inaspettata, a giudicare dall’atteggiamento che aveva nella casa di Cinecittà, sempre in disparte, piuttosto silenzioso, credeva si trattasse di tutt’altra cosa. Una piacevole sorpresa.

Margherita Zanatta ha sostenuto un provino a Radio Deejay ed aspetta una risposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>