Emanuela Folliero, il nuovo programma di benessere su Rete 4

di Redazione Commenta

Parte il 13 giugno il nuovo programma di preziose informazioni sul benessere, argomento ormai diventato molto caro agli italiani, si chiama Benessere – Il ritratto della salute, e sarà condotto in prima serata da un volto di punta di Rete 4, Emanuela Folliero, una produzione Endemol-Intermedia, in onda tutti i lunedì fino al 18 luglio. Molti gli argomenti trattati, dalla prevenzione, alle nuove terapie, ricerca e qualità della vita, le abitudini degli italiani, cosa preferiscono e cosa meno, l’alimentazione sana, dai piccoli problemi di stagione a dolori cronici.

Al fianco di Emanuela Folliero al timone di Benessere – Il ritratto della salute, una delle più importanti società scientifiche di divulgazione, rappresentata dal dottor Claudio Cricelli, presidente della Società Italiana di Medicina Generale (Simg), che spiegherà in modo semplice ai quesiti più svariati legati al mondo della medicina e del benessere. dalla contraccezione alle innovazioni tecnologiche al servizio del paziente.

Interessanti anche le rubriche fisse all’interno di Benessere – Il ritratto della salute, che riguarderanno i bambini, il wellness, medicinali e tutto quello che riguarda la nostra salute.

Il Dottor Claudio Cricelli è anche autore di pubblicazioni mediche Italiane e di articoli scientifici su varie riviste internazionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>