Victoria Cabello dice basta alla tv, il futuro è il cinema

di Redazione Commenta

Di Victoria Cabello si parla per una eventuale conduzione di X Factor 5 prossimamente in onda su Sky Uno, una delle tante ipotesi lanciate da giornali e web, intanto l’ex Iena, finita la stagione televisiva, spiega al settimanale Io Donna che si è presa una pausa di riflessione dalla televisione, Victor Victoria ha chiuso da poco su La7, scaduto il contratto, almeno per il momento di rinnovo non se ne parla. Ma nell’ultima edizione non pare che gli ascolti fossero così esaltanti. Era esausta, continua a raccontare, ma non sarà per molto.

Victoria Cabello ha appena terminato il doppiaggio di Rio con Fabio De Luigi, ha rifiutato un paio di proposte al cinema e in televisione, nel futuro è allo studio un nuovo programma per La7. Victor Victoria è stato un esperimento ben riuscito, tutto era iniziato per riempire lo spazio lasciato vacante da Piero Chiambretti, che nel frattempo era passato a Mediaset, una proposta strana che ha accettato di buon grado: “I risultati sono stati buoni, abbiamo superato la media di ascolto della rete, ma ho vissuto due anni chiusa in quella stanza, e adesso ho bisogno di tornare alla vita, agli affetti, alle cose normali”.

Dopo quattro stagioni e 240 ospiti il timore di Victoria Cabello era il rischio di essere ripetitivi, lamentandosi, nel contempo di una seconda serata che in realtà a La7 non esiste più, la prima serata sfora parecchio, quindi funge anche da seconda, non c’è una programmazione ben precisa. Victoria Cabello, anche autrice di Victor Victoria, ha effettivamente avuto molti ospiti, alcuni davvero esilaranti, scene di nudo, discorsi surreali, libertà di pensiero e di parola, un po’ stile le Iene, spesso irriverenti, ma tutto sommato uno spettacolo molto gradevole.

Instabile sentimentalmente, dice Victoria Cabello, ha bisogno di certezze, quindi si butta sul cinema: “Farò una parte nel sequel di un film che ha avuto grandi incassi. Per contratto non posso dire niente di più”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>