Raffaella Fico al parco dei divertimenti con Mario Balotelli

di Redazione Commenta

Raffaella Fico sembra aver ancora colpito nel mondo del calcio, dopo il flirt mai verificato con Cristiano Ronaldo, arriva la notizia che nel suo mirino si entrato Mario Balotelli, ex interista e ora passato al Manchester City, in questo caso ci sono le prove, le foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna che li ha seguiti in un parco dei divertimenti, ma le indiscrezioni erano arrivate anche dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. Sembra che ormai siano insaperabili.

Dal Grande Fratello all’Isola dei famosi Raffaella Fico riesce sempre a finire sui giornali, come dimenticare la messa all’asta della sua verginità per un milione di euro? Precisando che si trattava solo di una trovata pubblicitaria, era arrivata anche la notizia che si fosse fidanzata con Cristiano Ronaldo, altro calciatore dal piedino d’oro, nessuno ha mai avuto il bene di vederli insieme e, fra l’altro il calciatore parlava proprio di altro.

Anche all’Isola dei famosi ha avuto modo di far parlare di sé, portandosi da naufraga una certa serie di minuscoli bikini che mettevano in evidenza il suo lato B con puntate anche a quello A, e non contenta, aveva anche spifferato di una particolare attrazione che Thyago Alves avrebbe provato per lei, approcci e bacetti scambiati nascosti dalle telecamere, raccontava lei, peccato che, anche in questo caso, il modello brasiliano avesse detto che niente di Raffaella Fico lo attraeva.

Adesso tocca a Mario Balotelli, grande appassionato di Miss, senza contare le varie starlette e starlettine agganciate, sollazzate e mollate e tutte le bravate di cui si rende protagonista, spari in centro a Milano per divertirsi, visite in carcere non autorizzate, e via di seguito, resta famosa quella di aver lasciato in diretta Melissa Castagnoli al Chiambretti Night con sms non esattamente d’amore.

Queste sono le solide basi per creare un grande amore fra Raffaella Fico e Mario Balotelli, che il gossip avanzi, c’è tutta l’estate per parlarne, posto che si arrivi al 21 giugno, data di inizio dell’estate astronomica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>