Uomini e donne: Francesco Monte da corteggiatore di Teresanna a tronista

di Redazione Commenta

 Fra i corteggiatori di Teresanna Pugliese, tronista di Uomini e Donne, c’era anche Francesco Monte, bello, quasi il Zac Efron italiano, era piaciuto a tutti Maria De Filippi inclusa, peccato non abbia convinto proprio la tronista che gli ha preferito Antonio. Come spesso succede, da corteggiatore si passa direttamente al ruolo di tronista. Le fan in rete sono molte e tutte aspettano con trepidazione che questo succeda. D’altronde Maria De Filippi, in fase finale, lo aveva forse lasciato intendere.

In effetti, nella puntata di Uomini e Donne in cui lui era stato rifiutato da Teresanna Pugliese, aveva calorosamente abbracciato Francesco Monte, tanto è bastato a far partire l’ipotesi di un suo eventuale rientro. Lui ha ricambiato tutta la simpatia omaggiandola con un mazzo di fiori che ha perfino fatto commuovere Maria De Filippi. Per il momento, però, sono solo voci.

Così come sono solo voci gli arrivi di due personaggi alquanto inquietanti, sembra che al trono potrebbero accedere anche Lory Del Santo, tornata single dopo la rottura con Rocco Pietrantonio, lei stessa conferma di essere stata contattata dalla redazione di Uomini e Donne e, negli ultimi giorni, si è sparsa la voce che potrebbe arrivare Guendalina Tavassi, qualcuno conferma, qualcuno smentisce, altri dicono che potrebbe fare l’opinionista.

In entrambi i casi, però, non osiamo immaginare cosa potrebbe succedere, nel caso fosse opinionista, gli scontri con Tina Cipollari potrebbero essere in agguato dietro l’angolo, figuriamoci se fosse tronista, cosa potrebbe succedere. Intanto sono cominciati i casting di Uomini e Donne. Non ci resta che attendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>