Pomeriggio Cinque: Daniele Interrante si racconta e si commuove

di Redazione Commenta

 Un tempo Daniele Interrante e Costantino Vitagliano erano molto amici, tanto che si potrebbero confondere fisicamente, stesso cliché, stessi atteggiamenti, entrambi tronisti di Uomini e Donne, girano persino un film insieme, ma senza troppo successo, poi le strade si dividono, Daniele Interrante partecipa anche all’Isola dei famosi 3 per risollevare la sua carriera, e sempre grazie a Simona Ventura, anche Costantino Vitagliano torna in tv a Quelli che il calcio. Daniele Interrante continua la sua carriere televisiva facendo ospitate qua e là, Mediaset o Rai, poco importa, l’importante è esserci.

Questo pomeriggio era ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, la solita intervista cuore a cuore, Daniele Interrante si racconta, dal primo provino fatto a 18 anni al matrimonio celebrato in spiaggia in Jamaica con l’ex gieffina Guendalina Canessa, griffata in tutto, anche negli abitini del povero cagnolino.

Tipico del suo carattere, fare le cose alla grande, Daniele Interrante confessa qualche follia, ad esempio quando, visto un film in cui il protagonista aveva affittato un aereo per la sua amata, lo spirito di emulazione lo aveva spinto a fare la stessa cosa ma, in questo caso, non avendo grandi risorse economiche, aveva dovuto ripiegare per un intero scompartimento di un modesto treno.

Nonostante si atteggi a duro, Daniele Interrante si commuove quando vede l’intervista fatta a sua nonna, con la quale è cresciuto, e davanti alla piccola Chloe, avuta da Guendalina Canessa sempre ospite del salotto di Barbara D’Urso che l’ha seguita passo passo durante la gravidanza, ecografie, visite ginocologiche, gli italiani sanno tutto di lei, quel che c’è da capire è il perchè e a quanti realmente interessi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>