Pier Silvio Berlusconi avrebbe voluto Giovanni Floris in Mediaset

di Redazione Commenta

 È notizia delle ultime ore che Fabio Fazio e Giovanni Floris abbiano firmato il contratto con Rai, l’allarme di un loro passaggio a La7 è rientrato, resta sempre a rischio Milena Gabianelli che considera la bozza di contratto proposta “irricevibile”, in pratica, spiega, non prevede una adeguata tutela legale, in poche parole se tutto va bene i meriti li prendono tutti, se qualcosa non funziona e la trasmissione ne pagherà le conseguenze, più o meno è cosi, ma la storia va avanti da anni, ad oggi nessuno è stato condannato, né trasmissione, né autori, né conduttori.

Ma torniamo a Giovanni Floris, Pier Silvio Belusconi, vice presidente Mediaset, intervistato dal quotidiano Repubblica, ammette che avrebbe voluto arruolarlo, per farlo ne aveva già parlato in azienda, ma il rinnovo del contratto ha fatto saltare tutto: “A noi manca un programma di approfondimento in prima serata “Ballarò” è perfetto. E’ un esempio di grande correttezza”.

Ma tiene a fare una precisazione Pier Silvio Berlusconi, c’era l’accordo di tutti ed il suo interesse per Giovanni Floris non era una mossa contro suo padre e non ha parlato della sua idea: “Ma lui sa come lavoriamo in azienda e quali sono i criteri delle nostre decisioni”.

Per concludere, le decisioni che riguardano gli interessi dell’azienda vengono prese, appunto, in azienda e non fuori, sicuro che suo padre non sarebbe stato contrario, dice Pier Silvio Berlusconi, perché lui ha sempre approvato le decisioni di “valorizzare e acquisire le risorse del mercato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>