Canale 5 palinsesti autunnali, Paolo Bonolis nel preserale, Barbara D’Urso balla con i vip

di Redazione Commenta

 Quasi pronti i palinsesti autunnali di Canale 5 ma saranno presentati ufficialmente sono il 29 giugno, ma c’è già una infarinatura, in linea di massima, non c’è nessun volto nuovo, semplicemente spostato qua e là e molte conferme. La prima novità è l’assenza dal preserale dopo infiniti anni di dominio di Gerry Scotti, la palla passa a Paolo Bonolis che, con il fido Luca Laurenti, darà vita ad Avanti un altro, game inedito che molto somiglia al vecchio Tira e molla. Zio Gerry, invece, si prende la prima serata con Money Drop, nuovo game che deriva da un format inglese che coinvolge le coppie.

Maria De Filippi è ovviamente più che confermata con la corrazzata C’è posta per te nella serata del sabato. Sempre sul fronte intrattenimento dovrebbe arrivare Barbara D’Urso, con Io canto, fotocopia e meno di Ballando con le stelle non si sa, di certo Milly Carlucci ha lanciato un appello accorato alla Rai di difendere il suo programma, chiaramente riferendosi ad Io canto, fotocopia di Ti lascio una canzone. Da qualche indiscrezione, si sa che sono stati contattati Costantino Vitagliano e Elena Guarnieri.

Sembrerebbe confermati anche i quattro speciali di Checco Zalone, una gallina dalle uova d’oro non si lascia andare via. Torna il Grande Fratello che, da quanto si dice potrebbe durare nove mesi, sempre con Alessia Marcuzzi che il 24 ottobre sarà già diventata mamma per la seconda volta.

Due ritorni sul fronte fiction, Raoul Bova nella quarta serie di Ultimo, e Distretto di polizia undicesima edizione, il commissario sarà Andrea Renzi (già visto nella serie Crimini). Nuovi prodotti sono invece Il clan dei camorristi (con Giuseppe Zeno) sull’ascesa dei Casalesi e Il tredicesimo apostolo (con Claudia Pandolfi e Claudio Gioè), Giorgio Tirabassi torna in tv ma per la fiction Famiglia italiana, contrasti fra nord e sud, con Fabrizio Bentivoglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>