Lorella Cuccarini, compenso dimezzato per condurre Domenica In

di Redazione Commenta

 Sembra proprio che le cose siano andate così, anche in questo caso ci sono stati un po’ di tira e molla, un po’ come Simona Ventura, che ha poi deciso di andarsene, Lorella Cuccarini invece ci sarà, non ci sarà, la passata stagione non ha poi portato ascolti rumorosi nella sua fascia domenicale, si era pensato che la show girl non ci sarebbe stata, a sorpresa, invece, oltre a Massimo Giletti, è stata confermata anche lei, le notizie che circolavano erano inquietanti e rassicuranti per altri versi, pur di riprendersi Domenica In, avrebbe dimezzato il suo compenso. Arriverebbe la conferma anche da quanto ha dichiarato a “DavideMaggio”.

“E’ chiaro che è un momento in cui bisogna fare una riflessione” dice Lorella Cuccarini e ricorda che la Rai non è certo solitaria in questo ridimensionamento, successe anche nell’allora Fininvest, parliano degli anni 90, in un momento di crisi l’azienda chiese di fare un sacrificio “Se non si parte da noi… (…)”. Il problema non era comunque di natura economica, quel che ritiene Lorella Cuccarini è che anche gli altri budget siano stati ridimensionati.

Come era stato annunciato, anche nello spazio di Lorella Cuccarini si parlerà di cronaca, meglio di attualità, non certo di cronaca nera, se ne occupa Massimo Giletti nella fascia precedente. Si studierà quindi una formula che non sia prettamente di spettacolo, vista l’esperienza negativa della passata stagione, una sorta di format che sia anche un intrattenimento piacevole nella difficile fascia del pomeriggio domenicale: “Il pubblico, a quell’ora, preferisce altri ingredienti e bisogna andare incontro al gusto di chi hai davanti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>