Palinsesti autunnali Rete 4, confermato Quarto Quadro di Salvo Sottile, in arrivo un approfondimento politico

di Redazione Commenta

 Non poteva che essere così, nei palinsesti autunnali di Rete 4, è super confermato Quarto Grado, in pratica la tv del dolore, condotta da Salvo Sottile che, in questo anno costellato di notizie di cronaca nera terribili, ha raggiunto ascolti record tanto da diventare il programma di punta della rete. È previsto anche l’arrivo di un nuovo programma di approfondimento polito che sarà curato da Alessandro Banfi, che dovrebbe partire già da luglio, per poi diventare una serie. Sempre in prima serata, torna Elena Guarnieri con Vite straordinarie.

Da sempre la rete dedicata ai film, nei palinsesti di Rete 4 ci saranno I Pilastri della Terra tratto dal romanzo di Ken Follett, Rizzoli & Isles, la storia di due donne, una detective e l’altra medico legale, questo per quanto riguarda le serie tv, poi film tra cui Invictus con Matt Damon e Morgan Freeman; Shutter Island con Leonardo Di Caprio; Bastardi senza Gloria con Brad Pitt, in prima serata. Come sempre anche molti film interessanti nella seconda serata fra cui Gli abbracci spezzati di Pedro Almodovar e L’uomo che fissa le capre con George Clooney, Kevin Spacey e Jeff Bridges.

Ci sarà ancora il calcio con l’Europa League, tornerà Contro Campo in una versione completamente rinnovata. Rita Dalla Chiesa ci sarà tutti i giorni con la sessione pomeridiana di Forum, Melaverde condotto da Edoardo Raspelli e Hellen Hidding; Pianetamare con Tessa Gelisio e Ricette di Famiglia con Davide Mengacci.

Un debutto nel daytime di Rete 4 è la serie la Signora in giallo, che da anni viene programmata in Rai, in repliche e contro repliche, scaduti i diritti, approda in Mediaset. Confermate le soap Tempesta d’amore in programma tutti i giorni inclusa la prima serata della domenica e Sentieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>