Palinsesti autunnali Italia 1, torna Piero Chiambretti con un programma musicale, Belen Rodrigue e Paolo Ruffini a Colorado

di Redazione Commenta

 Anche per Italia 1 sono stati comunicati i palinsesti autunnali alla serata eventi Mediaset Night a Cologno Monzese, diciamo che non ci sono troppe novità, a parte quello che riguarda il direttore della rete, Luca Tiraboschi che dal 4 luglio dirigerà anche Italia 2, il nuovo canale Mediaset. La rete giovane, che cerca di conquistare la fascia di età compresa fra i 15 ed i 34 anni. Piero Chiambretti, appena diventato papà, torna su Italia 1 con un nuovo programma, sarà musicale, il Chiambretti Muzik Show che andrà nella prima serata a novembre.

Confermatissima Belen Rodriguez alla conduzione della nuova edizione di Colorado, orfana di Rossella Brescia, la show girl argentina sarà affiancata da Polo Ruffini. Cambio di conduzione anche a Le Iene show, evidentemente assenti Luca e Paolo, la nuova coppia che dovrebbe animare il programma di punta di Italia 1, potrebbero essere Luca Argentero ed Enrico Brignano, se il primo dice di non saperne niente, il secondo, invece, dice di essere impegnato con Sky per la registrazione di una fiction natalizia. I contratti, infatti, non sono ancora firmati. Confermata Ilary Blasi.

Torna anche Teo Mammucari con un game show registrato a Londra, “Il cubo”. Sul fronte sitcom ci saranno episodi inediti sia per Ale e Franz Show che per Così fan tutte con Alessia Marcuzzi e Debora Villa. A Mistero, non ci sarà più Raz De Gan, ma Daniele Bossari e Marco Berry, si aggiunge Jane Alexander.

Per le serie tv di Italia 1, invece, tante prime tv, CSI:Miami, The Mentalist, la prima volta in chiaro V, Human Target, Undercovers, Rookie Blue e The Walking Dead ed ancora tanti fil, da L’Era Glaciale 3, a The Twilight saga New Moon, Transformers La vendetta del caduto, Mostri contro Alieni.

Nei palinsesti di Italia 1 c’è spazio anche per il settimanale di approfondimento curato da Studio Aperto, Live, Pokermania e il seguitissimo Motomondiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>