Miss Italia 2011, torna Fabrizio Frizzi, ridotte a due le serate del concorso di bellezza

di Redazione Commenta

 Patrizia Mirigliani avrebbe voluto Antonella Clerici alla conduzione di Miss Italia 2011, nell’anno in cui accendono al concorso di bellezza più amato e odiato della storia italiana, per dimostrare che magro è bello, ma lo è anche una taglia morbida, introducendo la taglia 44. Poi erano stato ipotizzati due nomi mai testati, una coppia originale, Francesco Facchinetti e Miriam Leone, ma gli organizzatori hanno scelto di tornare alla tradizione, riportando sul palco il tranquillo Fabrizio Frizzi che ha condotto Miss Italia per ben sedici anni, dal 1988 al 2002, praticamente un’istituzione.

L’altra novità è che Miss Italia 2011 non sarà più di cinque lunghe e agonizzanti serate, la Rai ha drasticamente ridotto la lunghezza, mentre fra qualche giorno sarà eletta Miss Italia nel mondo, per conoscere la sostituta di Francesca Testasecca, bisognerà aspettare il 18 settembre.

In un periodo in cui in Italia la stabilità la fa da padrona, evidentemente l’idea di dare qualcosa di tradizione e solido deve aver molto allettato i dirigenti Rai, considerando anche le forti polemiche nate nella passata edizione. Ma cambia anche la location, come sappiamo, di Miss Italia 2011, da Salsomaggiore passa a Montecatini, e forse organizzare una macchina così esigente non sarà molto facile.

Meglio quindi, almeno per la conduzione, andare sul tranquillo, Fabrizio Frizzi, sempre educato, compassato, un vero signore, professionale, il più sicuro per un’edizione di Miss Italia 2011 che cambia location, si riduce e due serate e introduce due novità, la taglia 44 e il titolo di Miss Sportiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>