Heather Parisi ritrovata, smentisce la sua fuga con la famiglia, ma resta un giallo

di Redazione Commenta

 Si era sparsa la voce un paio di giorni fa che Heather Parisi, icona dei ruggenti anni 80, fosse svanita nel nulla, improvvisamente di lei non si sa più nulla. Di lei si era parlato molto l’anno scorso quando, a 50 anni suonati, aveva deciso di mettere al mondo un altro figlio, sono nate due stupendi gemelli che stavano benissimo. Ad Heather Parisi non è stata risparmiata alcuna critica, ma com’è sua abitudine, della sua privata non parla affatto, anche in occasione di questa gravidanza, si era fatta fotografare con il suo pancione in bella vista, ma quanto a commenti, si era limitata a chiedere educatamente a quanti la volevano giudicare che preferiva vivere l’intimità con i suoi figli piuttosto che battibeccare.

Il motivo del presunto allontanamento di Heather Parisi sarebbe stata una situazione economica disastrosa, ma già da un anno suo marito, l’imprenditore vicentino Umberto Maria Anzolin, aveva dichiarato la situazione difficile della conceria di famiglia. Qualcuno parlava anche di truffe, frodi fiscali, qualcun altro racconta di una vita molto al di sopra delle loro possibilità. E c’era anche chi giurava di aver visto Heather Parisi con tanto di bagagli in quel di Hong Kong.

La Concerie Anzolin era in difficoltà gia da un anno, c’è chi parla di frodi, truffe e c’è chi addirittura tira in ballo la ballerina di Fantastico dandole la colpa perché avrebbe spinto il marito sul lastrico per vivere una vita piena di lussi. Secondo qualcuno la coppia potrebbe essere a Hong Kong lontano da paparazzi e da curiosi.

Ma ecco che arriva la smentita di Heather Parisi dal suo blog, si rivolge proprio all’autore dell’articolo F.C., sempre diretta, senza mezzi termini: “Alla Cortese Attenzione di F.C. Ho saputo che stai contattando le persone più disparate chiedendo di me e della mia vita privata. Immagino per scrivere un articolo. Ne sono lusingata. Tuttavia. Se hai parlato con chi mi è davvero vicino, avrai ricevuto un cortese, ma irremovibile “no comment”. Se hai parlato con chi millanta di conoscermi, avrai ricevuto solo inesattezze. Ti sarebbe bastato scrivere direttamente a me, tramite l’indirizzo mail [email protected] che è sempre stato pubblico e accessibile a tutti. Ti avrei senza ombra di dubbio risposto con un cortese ma irremovibile: “per adesso nessun commento”. Con simpatia, Heather Elizabeth Parisi“.

Heather Parisi, insomma, non racconta niente, ma dice il fatto suo a chi l’avrebbe messa sulla bocca di tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>