Tamarreide, Torino è la quarta tappa, scenata di gelosia di Marika

di Redazione Commenta

 Questa sera nuova puntata di Tamarreide, il docu reality di Italia 1 che continua a non mietere i consensi delle varie associazioni per via di quelle scene un po’ così, nonostante tutto si procede, nel bene e nel male, i tamarri sono arrivati a Torino, che rappresenta la quarta tappa del viaggio che li ha portati a Roma, Capri e Firenze. Giusto per farsi riconoscere subito scoppia una lite in pieno centro a Torino, i due litiganti sono Manuel e Marika, il motivo scatenante è l’arrivo di una ragazza portata sul pullman la sera precedente da Manuel. La città d’origine di Marco è Torino, ma non ha tante opportunità di fare da cicerone, sempre più isolato dal resto del gruppo, è seguito solo dai fidi Antonio e Claudio. Per lui ancora problemi, un gruppo di tamarri incontrati a Torino lo accusano di essere un tamarro falso.

Marco non è l’unico ad avere incomprensioni con i compagni d’avventura di Tamarreide, anche Cristiana incontra le sue belle difficoltà, soffre di solitudine, Claudio l’ha completamente dimenticata e si è avvicinato molto a Melissa e Ketty. Come sempre in questi reality, basta una minima motivazione per far scoppiare delle violente risse, tanto è successo nella notte fra Cristiana e Melissa molto severa nei suoi giudizi. Cristiana inviperita lancia una lampada destinata forse a Melissa forse a qualcun altro, forse solo un gesto di rabbia.

Il gruppetto dei ragazzi si riunisce il giorno successivo per decidere se anche Cristiana dovrà abbandonare Tamarreide, come era stato fatto con Angelica. Questa volte però sono stati più permissivi, la punizione si limita semplicemente a pulire tutto il pullman.

Amara sorpresa per i ragazzi quando scoprono che per entrare in una discoteca della provincia torinese in cui avevano deciso di trascorrere la serata, dovevano indossare la camicia. Attimo di panico poi il via alle danze. Claudio e Manuel, come sempre si danno al corteggiamento di alcune ragazze, all’uscita del locale, ennesima polemica fra Cristiana e Melissa, c’è però una new entry nelle litigate, per la prima volta litigano Marika e Cristiana.

Infine, i tamarri incontrano un gruppo di dark, che in quanto a “tamarragine” sono l’esatto opposto, uno stile di vita completamente diverso che i dark vogliono far loro conoscere invitandoli in un locale fetish.

Marika viene corteggiata da un ragazzo nel locale e lei decide di portarlo sul pullman per fa ingelosire Manuel. Finisce così la quarta puntata di Tamarreide. Alla possima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>