I Cesaroni, torna Elena Sofia Ricci, via Alessandra Mastronardi, entrano Enrico Brignano e Nina Torresi

di Redazione Commenta

 Più o meno lo sapevamo già, quindi non sono poi tanto novità per la prossima stagione de I Cesaroni, da mesi si sa che Claudio Amendola ha firmato il contratto che lo vedrà protagonista della fortunata serie tv di Canale 5 per almeno altri due anni. Così come sapevamo che Alessandra Mastronardi ha più volte dichiarato di non essere più interessata ad essere il personaggio che, in fondo, le ha permesso di vedere le porte del mondo dello spettacolo aprirsi, la sua Eva era molto piaciuta, e l’amore per Marco ha tenuto incollati al piccolo schermo milioni di italiani. Ma, dopo che i due hanno avuto una bambina, divorziati e compagnia bella, evidentemente gli autori non sapevano più inventarsi storie.

Ma la stessa Alessandra Mastronardi aveva detto che non le interessava più interpretare lo stesso personaggio noioso. A sostituirla nella nuova stagione de I Cesaroni, quindi, ci sarà la giovanissima Nina Torresi, che ha solo 21 anni ma ha già una discreta esperienza alle spalle, intanto ha già una piccola carriera cinematografica in pellicole piuttosto importanti, quali “La bellezza del somaro”, diretto da Sergio Castellitto ed ancora “Diciotto anni, il mondo ai miei piedi” e prima ancora “La strategia degli affetti” e “Cardiofitness”.

Nel passato di Nina Torresi anche piccole partecipazioni a fiction come “Incantesimo 9″per Rai e “La scelta di Laura”, per Canale 5, invece, una parte in “La famiglia Benvenuti” con Massimo Boldi che non ha avuto molto successo. Insomma, una new entry nel cast de I Cesaroni, ma non debuttante. E mentre Alessandra Mastronardi è impegnata al cinema niente di meno che con Woody Allen e Penelope Cruz, e prenderà parte anche all’edizione televisiva di “Titanic” per la Rai, qualche giorno fa circolavano voci sul futuro di Matteo Branciamore, il Marco della situazione. Lui ha sempre giurato che sarà fedele a I Cesaroni a qualsiasi costo, probabilmente con l’arrivo di Nina Torresi ci sarà un svolta.

Ci vorrebbe sicuramente una boccata di ossigeno a questa serie tv che nella passata stagione è stata un po’ bistrattata dal pubblico, anche se va detto che non ha avuto una collocazione definitiva nei palinsesti di Canale 5, ha più che altro fatto da tappabuchi. Previste le entrate anche di Enrico Brignano e Alessandro Tersigni, ex gieffino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>