Squadra Antimafia 4, Simona Cavallari aspetta un figlio, al suo posto Greta Scarano

di Redazione Commenta

 Simona Cavallari, bravissima protagonista della serie tv Squadra Antimafia Palermo oggi, deve abbandonare il ruolo storico di Claudia Mares e la sua squadra Duomo, una donna tutta d’un pezzo, amica e rivale di Rosy Abate, interpretata da Giulia Michelin. Simona Cavallari, non più tardi di qualche giorno fa aveva raccontato le novità della sua vita privata e del momento particolare che stava vivendo. Dopo la relazione con Daniele Silvestri, finita dopo undici anni e due figli, aveva finalmente ritrovato l’amore per qualcuno che è completamente estraneo al mondo dello spettacolo, dal quale aspetta un figlio. Ma rassicurava tutti dicendo che non avrebbe abbandonato la serie di Squadra Antimafia 4, si sarebbe limitata a non girare scene troppo d’azione.

Pare, invece, che non sia proprio così. Le strade delle due donne si divideranno, la trama della prossima stagione di Squadra Antimafia 4 l’ha praticamente scritta Simona Cavallari con la sua gravidanza, quindi, niente più inseguimenti, incontri scontri fra queste due protagoniste che sono state indubbiamente il fulcro di tutta la serie riuscendo a portarla ad ascolti altissimi.

Dunque Simona Cavallari registrerà un numero esiguo di puntate rispetto a quelle che saranno nel complesso quelle di Squadra Antimafia 4. Dovrò appendere per cause di forma maggiore la pistola al chiodo e mettersi a fare la mamma.

Di sicuro gli autori dovranno trovare un filo logico del discorso per ricongiungere quell’intesa nata fra le due donne per via di quel figlio avuto da Rosy Abate proprio dall’uomo che Claudia Mares aveva amato e che la stessa Rosy aveva assassinato nelle precedenti stagioni di Squadra Antimafia 4.

A sostituire Simona Cavallari sarà Greta Scarano, che ha già alle spalle una carriera televisiva, Romanzo Criminale 2 e Ris Roma 4, come dire, nel crimine ci è già stata, con una incursione nel più leggere I liceali 3, appena conclusosi su Canale 5, dove ha interpretato Susanna alle prese con i sensi di colpa per la sua attrazione naturale verso il mondo femminile, costretta ad amare gli uomini per non dover affrontare una realtà di omosessualità con la società a la sua famiglia. Greta Scarano h
Ha poi interpretato Sabrina Guarini nella soap di Rai Tre Un posto al sole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>