Chiambretti Muzik Show, il colpaccio di Piero Chiambretti, prima ospite Laura Pausini

di Redazione Commenta

 Il ritorno di Piero Chiambretti in televisione dopo la lunga pausa in cui Pierino è diventato papà, dovrebbe essere di quelli boom, una nuova avventura che si prepara ad affrontare per la prima serata di Italia 1, il nuovo programma si chiama Chiambretti Muzik Show, ci saranno 8 puntate, alla presentazione erano presenti tutti i più grandi nomi della discografia italiana, che chiaramente non hanno nascosto il loro entusiasmo. Il settimanale L’Espresso anticipa un nome che, se fosse confermato, sarebbe un colpaccio per Piero Chiambretti, Laura Pausini, acchiappata proprio il giorno scaramantico scelto dalla cantante italiana amata in tutto il giorno per tornare sulle scene dopo quasi due anni di assenza, 11.11.11.

Sembra che anche Fiorello per il suo rientro in televisione, con un nuovo show, anche questo un evento molto atteso, avesse fortemente voluto Laura Pausini, proprio per quel rientro sulle scene con un nuovo album accompagnato da un tour mondiale. Questa volto la battaglia fra Rai e Mediaset l’ha vinta il Biscione, ma la guerra degli ascolti non è detto che vada bene, consideriamo che Fiorello è un personaggio che si fa molto desiderare in televisione, il suo rientro è una sorta di evento che difficilmente il telespettatore si farà sfuggire. Il Chiambretti Muzik Show conta sulla presenza di uno solo ospite che, per quanto di rilievo, vede la trasmissione creata intorno a lui. Il punto è che se il personaggio non interessa, dirottare il telecomando sarà semplicissimo.

In pratica, infatti, Chiambretti Muzik Show avrà un solo ospite per ogni puntata, italiano o straniero, tutto girerà intorno alla sua vita, tutto sarà collegato all’artista, famiglia, vita privata, forse, altri artisti che con lui o lei hanno lavorato o stanno lavorando.

Sempre stando alle anticipazioni de “L’Espresso”, punto importante sarà la scenografia, come del resto al Chiambretti Night, che potrebbe tornare ad aprile 2012, non è detto che sarà negli studi di Cologno Monzese, potrebbe anche essere locata in qualche altro luogo. E dovrà comunque andare incontro al pubblico giovane che frequenta Italia 1.

Non vengono anticipati altri nomi del Chiambretti Muzik Show ma potremmo aspettarci grandi nomi della musica italiana proposti da Warner, Sony Music, Universal, Sugar, tutte case discografiche rappresentate egregiamente alla presentazione del nuovo varietà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>