X Factor 5, ufficializzati i nomi dei giudici, a Morgan e Simona Ventura si aggiungono Elio e Arisa

di Redazione Commenta

 Si è conclusa l’attesa per conoscere i nomi dei nuovi giudici che faranno parte della nuova era del talent show ex Rai Due, ormai confermato il fatto che la musica batterà su Sky Uno, sono ufficiali anche i nome che per tanto tempo hanno tenuto banco nelle cronache televisive. Primo ad aver aderito all’invito di seguire i futuri talentuosi è stato Morgan, da mesi era già definitivo, per significa ritornare in televisione anche se lo vedranno solo coloro in possesso di un abbonamento, per il momento niente tv pubblica, ma è già una conquista dopo la messa al bando conseguenza della ormai archiviate dichiarazioni sull’uso di droghe.

Era arrivata poi la notizia bomba che Simona Ventura, nonostante fosse stata confermata con “Quello che il calcio” che ha condotto per dieci anni, abbia caramente salutato viale Mazzini per dirottare i suoi interessi su altri orizzonti, Sky Uno per l’appunto e, vista l’acquisizione, immediatamente inclusa nel cast di X Factor 5. Nei giorni scorsi si era parlato di Arisa, al secolo Rosalba Pippa, vincitrice della categoria nuove proposte al Festival di Sanremo 2009, originale, simpatica, con una voce da cartone animato, già esperta di televisione in quanto faceva parte del cast fisso del programma in onda su La7 “Victor Victoria”.

L’altra indiscrezione che circolava da un po’ era il ritorno nel talent show in veste di giudice, ruolo già coperto nell’ultima edizione Rai, di Elio, in molti lo hanno confrontato con Morgan, si sono volute trovare le somiglianze negli atteggiamenti ad ogni costo, originale fin dall’abbigliamento. Come Morgan, anche Elio ha portato alla vittoria una sua protetta, Nathalie Giannitrapani, in fondo le somiglianze ci sono. Ad X Factor 5 il raffronto sarà più facile, ci saranno entrambi.

Come sappiamo, alla conduzione ci sarà Alessandro Cattelan, sempre in fatto di paragoni, ha subito precisato che la sua conduzione non sarà come quella del suo predecessore Francesco Facchinetti, lui segue uno stile british, così come ha dichiarato lui stesso e, per cominciare, non vedeva molto adatta al ruolo Arisa.

Intanto, proseguono i casting, che saranno presentati per alcune serate su Sky Uno, prima del programma vero e proprio, chi vuole tentare ad entrare ad X Factor 5, la seconda tranche delle preselezioni si si terrà a Roma dove, tra giovedì 21 luglio e domenica 24 luglio in Piazzale Ferruccio Parri, davanti al Colosseo Quadrato nel quartiere Eur.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>