Baila, arrivano Elisabetta Gregoraci, Albano e Loredana Lecciso, Milly Carlucci va avanti per vie legali

di Redazione Commenta

 Ancora indiscrezioni per la prima edizione di Baila, il talent di danza che andrà in onda il prossimo autunno su Canale 5, e che sarà condotto dalla stacanovista Barbara D’Urso, nonostante la lotta legale intrapresa da Milly Carlucci che grida al plagio del suo “Ballando con le stelle”, i preparativi vanno avanti senza sosta. I primi vip danzerini che, stando ai si dice, avrebbero già firmato per mettersi in gioco nella difficile arte del ballo, dovrebbero essere Rossano Rubicondi, Christian De Sica e Rosita Celentano, ma si fanno anche i nomi di Fiammetta Cicogna, attualmente su Italia 1 con “Tamarreide”, e Natalia Bush, che aveva già partecipato al reality “La talpa”.

Altri lussuosi e inaspettati nomi si aggiungono al cast di Baila in formazione, partiamo con Elisabetta Gregoragi, la signora di Flavio Briatore, ormai fuori dal mondo televisivo da qualche anno, in particolar modo, dopo la nascita del figlio Nathan Falco ha preferito dedicarsi al bambino piuttosto che lavorare anche perché, detto fra noi, tutta questa impellenza di portare la pagnotta a casa proprio non la si vede. Comunque sia, Elisabetta Gregoraci avrebbe deciso di rimettersi in gioco e per ritornare sceglie di cimentarsi nel ballo. Andando indietro con la memoria, i suoi trascorsi a “Buona Domenica” di stacchetti impietosi, direbbero proprio che avrebbe bisogno di imparare a muoversi.

Lo svela il settimanale di Alfonso Signorini “Chi”, che aggiunge anche altri due nomi eccellenti, una coppia che stando ai gossip si sarebbe riformata, Al Bano e Loredana Lecciso, quest’ultima aveva anche saputo dimostrare le sue qualità legnose nel ballo qualche anno fa quando si esibiva con sua sorella gemella e, se ricordate, aveva anche procurato qualche danno al suo accompagnatore.

In tutta questa confusione di preparativi di Baila, chi sta cercando di remare contro è Milly Carlucci che annuncia a settimanale “DiPiù” che sta continuando la sua lotta contro quello che ritiene un pericolo per “Ballando con le stelle”, in poche parole, sostiene, sarà il giudice a decidere con carte alla mano se si tratta o no di un clone, se non lo sarà “amici come prima”, in caso contrario dovrà decidere come intervenire per bloccare il programma: “In Italia, infatti, il plagio è punibile per legge ed il giudice potrebbe anche decidere di bloccare la messa in onda di Baila!”.

Curiosamente Milly Carlucci smentisce di avercela con qualcuno, lungi da lei aver da duettare con Barbara D’Urso, Canale 5 o Roberto Cenci, si ritiene in pieno diritto di salvaguardare quel che è suo, se sbagli paghi, se copi ho il diritto di denunciare, stanca di tutto quel fotocopiare che c’è in televisione: “Ci voleva qualcuno che rompesse la “radizione” e dicesse basta. Sono contenta di essere stata io la prima”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>