Barbara D’Urso contro Lorella Cuccarini e Federica Panicucci e non guarda la tv la domenica

di Redazione Commenta

 Non era proprio contro le colleghe Lorella Cuccarini e Federica Panicucci nell’intervista rilasciata a “La Stampa”, ma Barbara D’urso ma, decisamente sulla strada giusta, fa un bilancio della passata stagione televisiva che per lei si concluderà il 22 giugno, ultimo giorno di Pomeriggio Cinque, finalmente torna a casa sua, dai figli, quanto volte le abbiamo sentito dire “sono mamma anch’io”. Andrà a godersi il meritato riposo dopo una stagione molto impegnativa che l’ha vista anche protagonista di un clamoroso flop, “Stasera che sera”, partita per essere qualcosa di eccezionale, ha chiuso dopo solo due puntate nella difficile serata della domenica, da sempre ostica per Canale 5.

Frecciatine non risparmiate né a Lorella Cuccarini né a Federica Panicucci che le ha “rubato” la domenica pomeriggio in vista del disastroso serale, Barbara D’Urso ricorda di come Lorella Cuccarini, ad inizio di stagione, aveva dichiarato una sorta di guerra dicendo che con la sua Domenica In “spazzerò via la concorrenza”, promettendo che avrebbe ripreso l’antico primato di ascolti della domenica pomeriggio di Rai Uno. Cosa non successa, in realtà ha vinto Barbarella ma, dimentica di dire, che contro Massimo Giletti non è riuscita a battere chiodo.

Passa poi a non fare commenti su Federica Panicucci, si limita a fare l’indifferente, ma non è sicuramente quello che pensa Barbara D’Urso: “E’ una bravissima conduttrice, ma ho una vita molto, molto piena e la domenica ho bisogno di prendere aria. Non ho proprio tempo per guardare la televisione. Sulle le luci di scena poi non mi pronuncio. Come le ho detto la domenica non accendo la tv. E così liquida l’argomento.

Ed ancora senza peli sulla lingua, Barbara D’Urso commenta la concorrenza di Rai Uno contro il suo Pomeriggio Cinque, costretta ad inventarsi qualcosa per combattere la durata extra long del pomeridiano di Canale 5. Estate in diretta è condotta da Marco Liorni che, al tempo del Grande Fratello, apriva e chiudeva la porta della casa di Cinecittà, lei dice di aver fatto gli auguri al suo amico messo al timone del pomeriggio di mamma Rai.

Curiosamente Barbara D’Urso non accenna neanche alla polemica di Milly Carlucci montata contro Baila, il problema sembra non toccarla, o forse, in attesa degli sviluppi legali che ha tirato in ballo la rigidissima conduttrice di Ballando con le stelle, preferisce tacere, perché, come si dice “un bel tacer non fu mai scritto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>