Mistero, Jane Alexander sostituisce Raz Degan da settembre

di Redazione Commenta

 C’è sempre spazio per il fascino a Mistero, il programma di Italia 1 che si occupa di tutto quello che rappresenta un mistero, appunto, l’occulto, il paranormale, si indaga su tutto quello che è inspiegabile. Nella passata stagione c’era Raz Degan, affascinante e intrigante attore, compagno di Paola Barale, sempre piuttosto misterioso, molto riservato che abbiamo imparato a conoscere nel talent danzerino di Rai Uno, “Ballando con le stelle”. Dalla prossima, invece, ci sarà un altro volto conosciuto in televisione Jane Alexander, che arriva a sostituirlo nelle otto nuove puntate previste del programma.

Raz Degan appare essere l’unico a non aver avuto la conferma per la conduzione nella prossima stagione di Mistero, il motivo potrebbe essere anche la difficoltà dell’attore israeliano ad esprimersi in italiano, talvolta davvero incomprensibile, ma può anche essere che avesse degli altri impegni. Comunque sia, sono tutto confermati, ci saranno nuovamente lo scrittore di gialli e giornalista investigativo Andrea Pinketts, che vuole indagare sulla morte di Michael Jackson, vicenda a cui sarà dedicata una puntata. Confermata anche la presenza degli inviati Daniele Bossari e Marco Berry, colonne portanti del programma.

Quanto a Jane Alexander, è un volto noto nelle fiction di casa nostra, l’abbiamo sempre vista interpretare personaggi molto ambigui, perversi, sempre contro il buono della situazione. Si era fatta conoscere per aver interpretato il ruolo della perfida Lucrezia Van Necker Beauville, la marchesa di Elisa di Rivombrosa che alla protagonista ha fatto un’infinità di cattiverie per arrivare alla ricchezza, ed ancora è stata Alessia in Anna e i cinque, macchinando contro la dolce Anna. Ha recitato anche in “Ho sposato un calciatore” e nella serie Rai “Il commissario Manara”.

Jane Alexander è un volto conosciuto anche al cinema, è stata diretta da Giuseppe Tornatore, Roberto Faenza e da Simona Izzo. Nella vita vera, però, è tutto il contrario, la sua bellezza arriva dal padre britannico e madre croata.
La conduzione non è una nuova esperienza per Jane Alexander, quando qualche anno fa si affacciava per la prima volta nel mondo del piccolo schermo, aveva condotto per La7 due game show che andavano in onda sulla serata tarda. Mistero la riporta, praticamente alle origini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>