I Cesaroni 5, anche Rita Dalla Chiesa entra nel cast

di Redazione Commenta

 Rita Dalla Chiesa entra nel cast della famiglia allargata della Garbatella, per la prossima edizione della fiction di successo di Canale 5, vedremo la giornalista e conduttrice del Tribunale più famoso della televisione italiana. Ebbene sì, ci sarà anche lei, coinvolta nelle vicende familiari de I Cesaroni 5 ma non ha la minima intenzione di diventare attrice ed abbandonare Forum, alla cui conduzione c’è da oltre vent’anni. Come nella realtà, anche nella fiction, sarà affiancata da Marco Senise e Fabrizio Bracconeri. Sarà per una sola puntata e se per Marco Senise e Rita Dalla Chiesa potrebbe esserci qualche difficoltà nella recitazione, non lo sarà per Fabrizio Bracconeri, nato al cinema con “I ragazzi della 3a C”.

Ancora non è dato sapere chi sarà ad entrare a Forum come contendente, quasi sicuramente i due fratelli, Cesare e Giulio Cesaroni, al secolo Antonello Fassari e Claudio Amendola. Non è la prima volta, e non sarà neanche l’ultima, in cui i programmi di Canale 5 entrano nella fiction, i due fratelli televisivi sono anche stati ospiti a C’è posta per te di Maria De Filippi, per finzione, naturalmente, anche se Claudio Amendola è realmente spesso ospite di Maria De Filippi.

Fra Antonello Fassari e Rita Dalla Chiesa si era parlato qualche tempo fa di una relazione, una notizia gossip che è circolata nell’ambiente, ma era poi tutto rientrato, la conduttrice era tornata con il suo compagno greco con il quale aveva avuto un momento di crisi. Fra loro una grande amicizia, tanto che spesso Antonello Fassari è ospite negli studi di Forum, insieme hanno ance partecipato al talent “Il ballo delle debuttanti”, lei conduceva, lui era uno dei giudici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>