Baila, la prima concorrente presentata a Pomeriggio Cinque

di Redazione Commenta

 La stagione televisiva a tutti gli effetti è ricominciata, anche Pomeriggio Cinque è tornato con una Barbara D’Urso spumeggiante, la prima intervista “Cuore a Cuore” è stato per Lino Banfi, per promuovere la mini serie prodotta proprio da lui, “Il commissario Zagaria”, che parte dal lontano Brigadiere Bagaria che ritorna sugli schermi con un avanzamento di grado. Barbara D’Urso ha annunciato ufficialmente che il 27 settembre inizierà la sua nuova trasmissione Baila, il talent show danzereccio che, come sappiamo, è in discussione nel Tribunale di Roma, il giudice deciderà la somiglianza oppure no con Ballando con le stelle, tutto si saprà il 23 settembre, ma le cose non si fermano e Barbarella ne parla per la prima volta.

Iniziando con quella frase di “se ne parla molto”, Barbara D’Urso ripete più di una volta “i veri, unici protagonisti di Baila! siete voi, persone comuni, impiegati, idraulici, maestri, che vivono del proprio lavoro e coltivano la passione per la danza”. Come vedere una sorta di Isola dei famosi sulla terra ferma, i vip, questa volta, aiuteranno i 10 concorrenti non famosi a realizzare il loro sogno.

A Pomeriggio Cinque Barbara D’Urso presenterà ogni giorno un nuovo concorrente non famoso, ieri è stato di turno di Rossella Canuti, 20 anni ad ottobre, di Parma, la prima che ha aperto il ciclo delle presentazioni, già diventata Rossellina, iscritta alla Facoltà di Scienze Motorie, che coltiva una grande passione per i balli standard.
 
Come tutti i reality che si rispettino, Barbara D’Urso, entusiasta di ritornare in prima serata, dopo il clamoroso flop di Stasera che sera, una mandato in onda il video promozionale di Rossella Canuti, con la passione per il ballo e la gioia di avere l’opportunità di porterlo fare su una vera pista da ballo.

Intanto Barbara D’Urso, dopo aver fatto gossip con il triangolo amoroso che ha tenuto banco la scorsa estate, annuncia vittoriosa l’entrata nel cast di Baila Luca Marin, uno dei tre protagonisti del menage a trois, qualche vip si è giò visto nel promo, Marcella Bella e Martina Colombari, ci saranno anche Raffaella Fico, Elisabetta Gregoraci, Marianna de Micheli, attrice di Centovetrine, Costantino Vitagliano, Kristian Ghedina e Paolo Seganti. Vedremo se le indiscrezioni che Al Bano da concorrente passerà a giudice per far spazio a Luca Marin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>