Baila, Luca Marin fra i concorrenti, forse Albano diventa giudice

di Redazione Commenta

 La notizia è fresca, Barbara D’Urso è riuscita a far entrare nel cast di Baila anche Luca Marin, il nuotatore della Nazionale di nuoto, balzato agli onori della cronaca di questi ultimi tempi, purtroppo per tutti, non per meriti sportivi, ma per il gossip, Federica Pellegrini, ormai ex fidanzata, lo ha lasciato per iniziare una nuova storia d’amore con il capitano Filippo Magnini, tuttora negano entrambi di avere una relazione, ma i giornali e gli addetti ai lavori parlano chiaro. Comunque sia, la vita va avanti e, oltre a ricominciare con una nuova fidanzata, così si dice, Luca Marin ha un nuovo impegno professionale, non di nuoto ma di ballo.

È appena stato ufficializzato, infatti, che Luca Marin farà parte del cast di Baila, il talent danzereccio di Canale 5. Il cast si avvia ad essere definitivo, anche se ancora non si conosce la decisione del giudice che arriverà a settembre, chiamato a stabilire se si tratta di un clone di Ballando con le stelle, come si sa, è stata Milly Carlucci a mettere in moto la macchina del probabile plagio e, non contenta, ha citato anche tutti gli autori del programma.

Nonostante la spada di Damocle, Barbara D’Urso ed il suo team stanno andando avanti, è in onda anche il promo, non precisano la data della messa in onda di Baila, ma evidentemente sono tutti tranquilli sull’esito positivo della scottante polemica.

Per quanto siano ormai in competizione, oltre ad avere in comune lo stesso amore, Luca Marin e Filippo Magnini condividono anche l’esperienza della partecipazione ad un programma televisivo, anche se il capitano era stato non concorrente ma inviato speciale dell’Isola dei Famosi del 2008. Luca Marin sarà invece un concorrente, e per Barbara D’Urso con tutto il team di Baila, è un gran bel colpo messo a segno. Il gossip dell’estate farà da traino, meglio sarebbe però usare il condizionale.

Con l’arrivo di Luca Marin a Baila, però, uno dei concorrenti dovrà passare al ruolo di giudice, il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni racconta che potrebbe essere Albano ad affiancare la già confermata Rossella Brescia che di ballo se ne intende, meno il cantante pugliese che dovrà decidere forse oggettivamente e non tecnicamente.

Per il momento i danzerini di Baila saranno Marcella Bella, Raffaella Fico, Marianna De Micheli, Elisabetta Gregoraci e Martina Colombari, Luca Marin, Max Laudadio, Costantino Vitagliano, Al Bano, Kristian Ghedina e Paolo Seganti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>