Ti lascio una canzone, Antonella Clerici si scontra con Maria De Filippi e Gabriel Garko

di Redazione Commenta

 Ricomincia domani sera l’altro talent show per giovanissimi che la televisione offre al suo paziente pubblico, ieri sera è andata in onda la prima puntata della terza serie di Io canto, capitanata da Gerry Scotti, con ottimi risultati di ascolto, domani sera toccherà a Ti lascio una canzone, stesso identico programma, cambia solo rete e ragazzini che hanno voglia di cantare davanti a svariati milioni di telespettatori. Nella passata edizione gli ascolti hanno avuto un attimo di cedimento quando, in contemporanea, andata in onda su Canale 5 la fiction con Gabriel Garko, una notevole batosta che aveva portato Antonella Clerici, con molta ironia, a chiedere al suo pubblico di lasciarlo perdere, tanto, diceva, ne faranno sicuramente la replica.

Ma domani sera, ritorna anche Maria De Filippi con il suo C’è posta per te, dunque, Antonella Clerici dovrà scontrarsi proprio con la macchina infernale acchiaappascolti della quindicesima edizione della trasmissione che riunisce le famiglie, le persone che non si vedono da tanto e, soprattutto che schiera sempre ospiti che al pubblico piacciono molto.

E proprio parlando di ospiti, Maria De Filippi domani schiera l’attore americano premio Oscar Robert de Niro e, indovinate un po’, Gabriel Garko, che ha tenuto incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori con la sua partecipazione alla fiction “Sangue Caldo” su Canale 5.

Antonella Clerici è consapevole di quello che potrebbe succedere domani sera confrontandosi con C’è posta per te: “Sono cosciente della corazzata, io ci provo. A volte vinco, altre perdo. Ormai gli ascolti, tra digitale e satellitare, sono talmente frammentati che saranno sempre più bassi. Sono certa che indietro non si può tornare”.

Per quanto riguarda il futuro di Antonella Clerici, non c’è niente di sicuro, a giugno scadrà il contratto con la Rai: “Ora sto bene, se mi vogliono resto. Uno deve sentirsi amato e a volte questa azienda con me non l’ha fatto. Sono limpida, se stessi male me ne andrei”. E per quanto riguarda la decisione di Simona Ventura di andarsene dalla Rai, Antonella Clerici non ha dubbi, se non stava bene in azienda, ha fatto bene ad andarsene, lei non ha nessuna intenzione di allontanarsi da Viale Mazzini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>