Io canto 3, gli ospiti Emma Marrone, Modà e Michelle Hunziker

di Redazione Commenta

 La seconda puntata di Io canto 3 vede schierare ospiti musicali e non che al momento sono molto quotati, si parte da Emma Marrone, impegnata nella promozione del nuovo singolo Sarò libera, scelta da Maria De Filippi come colonna sonora di C’è posta per te, ripartito sabato 17 con ottimi risultati di ascolto. Ci saranno anche i Modà che con Emma hanno partecipato al Festival di Sanremo 2011, ottenendo nel duetto un’infinità di consensi dal pubblico, oltre che dalla critica, rischiando anche di vincere l’edizione, se non fosse che prima di loro c’era la storia della musica italiana, Roberto Vecchioni.

E chissà che domani sera non li rivedremo cantare insieme, ma, ospite di Gerry Scotti ad Io canto 3 anche Michelle Hunziker, altro volto molto noto sul piccolo schermo legato a “Striscia la notizia” che riprenderà il prossimo lunedì. Nella giuria sempre Claudio Cecchetto e Gloria Guida, questa settimana a giudicare i nuovi talentuosi anche Barbara D’Urso che ha ripreso felicemente Pomeriggio Cinque e, dovrebbe, e come diciamo sempre, il condizionale è d’obbligo, riprendersi la prima serata con il nuovo talent show per danzerini Baila.

Lei sta continuando a presentare i concorrenti non famosi che, si scopre in questi giorni, non sono propriamente estranei alla danza, sembra che tutti siano molto attivi e partecipino anche a gare di ballo. Intanto si attende la sentenza del Tribunale di Roma per sapere se sarà considerato il programma fotocopia di Ballando con le stelle, Roberto Cenci, direttore artistico sia di Baila che di Io canto 3, da Barbara D’Urso ha spiegato la differenza fra le due trasmissioni ma non sembra crederci nessuno, sembra che anche BBC sia contro Mediaset, proprietaria del format esportato in tutto il mondo.

I ragazzini canterini di Io canto 3 che si esibiranno domani sera sono una trentina, tutti diretti da Roberto Cenci, come sempre si esibiranno dal vivo in canzoni molto conosciute repertorio musicale italiano ed internazionale sulle note dell’orchestra diretta da Maurizio Pica e le coreografie curate da Antonio Baldes. Non mancheranno le gag surreali di Gigi e Max.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>