Isola dei famosi 9, Paola Perego sostituisce Simona Ventura, l’ inviato sarà donna

di Redazione Commenta

Al momento non ci sono conferme, ma neanche sementite, quindi, un minimo di verità potrebbe esserci. Secondo quanto anticipa il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, in edicola questa settimana, a condurre la prima edizione del reality targato Rai Due senza Simona Ventura, sarebbe Paola Perego. Stiamo parlando dell’Isola dei famosi 9, che tanto clamore ha suscitato, il Consiglio di Amministrazione Rai, se ricordate, aveva dato il via libera alla nuova edizione del reality, cancellando dai palinsesti “Parla con me” con Serena Dandini. Ancora una volta, dunque, Caterina Balivo, in lizza per la conduzione, rimane a casa senza lavoro.

Il settimanale annuncia anche che l’inviato, ed anche questa sarebbe la prima volta nella storia dell’Isola dei famosi, sarà una donna. Difficile pensare che Rai abbia deciso di ricollocare due volti conosciuti nella stessa trasmissione, Paola Perego alla conduzione e Caterina Balivo quale inviata, posto che quest’ultima, in caso di proposta, accetti giusto per non rimanere al di fuori dei palinsesti per tutta la stagione.

Dire Paola Perego è come dire Lucio Presta, i due si sono da poco sposati dopo tanti anni di convivenza. Notoriamente fra il potente agente dei vip e la Rai negli ultimi tempi non corra buon sangue, la sua novella sposa era stata ignorata dai palinsesti, cancellando il suo “Se a casa di Paola”, proprio lei aveva duramente dichiarato che non sarebbe ritornata a lavora per qualcuno che non la stimava. Quindi resta da chiarire chi ha fatto un favore e a chi.

Rai sta attraversando un periodo difficile, oltre agli ascolti che si abbassano, c’è anche il problema che ad oggi niente è stato ancora definiti per il Festival di Sanremo 2012, ed è già molto tardi, potrebbe essere ipotizzabile, ma rimane tutto nel campo dell’ipotesi, ovviamente, che la tv di Stato abbia chiesto a Lucio Presta di cercare una soluzione e che lui abbia posto come condizione di far tornare la sua signora in prima serata.

Fra gli inviati dell’Isola dei famosi anche gli amici fraterni Francesco Facchinetti e Daniele Battaglia, Rossano Rubicondi, tutti ex naufraghi, e Filippo Magnini. Sul fronte concorrenti, invece, si ipotizza il ritorno di ex naufraghi, sullo stile del Grande Fratello 12, fra cui Aida Yespica, Adriano Pappalardo, che era poi diventato la star dell’edizione, e la regina dell’isola, Cristiano Malgioglio che, a quanto pare, ha declinato l’invito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>